Auditorium Santo Stefano al Ponte

Nel cuore di Firenze, a due passi da Ponte Vecchio, Santo Stefano al Ponte è una chiesa del 1100 oggi sconsacrata, da febbraio 2015 è stata riaperta al pubblico dalla Santo Stefano srl, società del Gruppo C&T Crossmedia, come luogo multifunzionale e spazio espositivo multimediale.

La scelta è stata quella di puntare alla realizzazione di un format assolutamente innovativo per il panorama dell’offerta fiorentina.

Un entertainment culturale, emozionante e coinvolgente, offerto in uno spazio dinamico dove, nell’arco della stessa giornata, si alternano gli eventi di un raffinato e ricco programma di mostre e spettacoli.

Santo Stefano al Ponte è interamente fruibile per i disabili, l’accesso alla rete wireless è gratuito e disponibile a tutti i visitatori, nell’area bookshop allestita nella cripta possono essere acquistati cataloghi degli eventi e altri gadget.

Nel periodo maggio/ottobre 2016 l’offerta dell’auditorium sarà articolata lungo tutto l’arco della giornata. Al mattino e al pomeriggio Incredible Florence, mostra-spettacolo multimediale firmata C&T Crossmedia Group e i tour guidati, a piedi o in bici, alla scoperta dei luoghi rappresentati nell’incredibile storia di Firenze.

Alla sera gli eventi musicali e teatrali di un cartellone di grande qualità pensato per soddisfare la grande richiesta di entertainment culturale dell’utenza turistica e cittadina.

MOSTRE IN CORSO

This post is also available in: Inglese

Post a comment

© Crossmedia Group. Tutti i diritti riservati